lunedì 29 settembre 2008
Weekend a Talamone...
Per chi, come me, ama respirare l'aria di mare e godere della bellezza di una scogliera bagnata da acque trasparenti, che t'immergono nel presente, guardando attorno anche un castello su una rocca e le sue mura, che ti trasportano in un mondo fantasioso di dame e cavalieri e in un mondo storico di armi e navi in arrivo, minacciose o cariche di sogni... per chi, come me, vuol godere di qualcuno di straordinario da scoprire e vivere ogni attimo con stupore, passione e sentimento...posso consigliarvi Talamone, nel Comune di Orbetello, in provincia di Grosseto (Argentario-Toscana) e un albergo carinissimo a picco sulla baia...Hotel Capo d'Uomo.
Se poi...il sole ha deciso di tenervi compagnia, insieme ad un cielo color turchese e, dopo una cena di pesce, decidete di ballare un cha cha cha, ascoltato a tutto volume, quasi in riva al mare, con un uomo che vi avvolge col suo ritmo e sorride con te...beh...il piacere della vita è assicurato!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
noto con molto piacere, leggendo tra le righe del tuo racconto che qualcosa sta rifiorendo in te....
che sia il mare turchese l'atmosfera fiabesca o il cha cha... non so... ma sento che stai tornando a sorredire alla vita.
TI VOGLIO BENE, te lo meriti sei una persona speciale
baci
Mamma mia come lo invidio quel "qualcuno"!
Già... sembra che qualcosa si muova... son contenta per te... te lo meriti. E in tal caso... incrocio le dita sperando che tu possa tornare la nostra Isania (supereroe) di un tempo.
;-)
Sono tutti contenti x te...ma come mai ti vorranno cosi bene? Forse per lo stesso motivo per il quale te ne voglio io? Goditela tutta (come dici sempre tu)!
Roberto...hai pienamente ragione! Ma sempre agli altri le fortune?????????? Quando riservi un secondo per me?
ciao,non era un cha cha ma una salsa cubana ,ma vi dico che è stato stupendo lo stesso!!!!!andate, e provate per credere. ciao isabèl
sembra che questo 0909 sia un privilegiato. ce lo farai conoscere o è una tua esclusiva? :-)
Posta un commento