Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 29 ottobre 2007

Cosecha...



“TÚ MISMO ERES RESPONSABLE DE LO QUE COSECHAS” “... Y APRENDE A COSECHAR LAS COSAS BUENAS...”

sabato 27 ottobre 2007

Inaugurazione Gazebo Helen Doron al Peter Pan di Arezzo...grazie Kangi!


Kangi è arrivato oggi all'English Party, la festa d'inaugurazione del Gazebo Helen Doron Early English, situato nel Parco giochi Peter Pan di Arezzo! Grande allegria tra i bambini che lo hanno accolto con iniziale stupore (vedere un canguro aggirarsi in città non accade tutti i giorni) e poi con curiosità! I bambini hanno assistito al taglio del nastro inaugurale, alle divertenti attività di gioco in inglese, svolte dalle insegnanti Helen Doron, al taglio della grande torta e alla merenda, oltre che alla consegna delle Kangi cards (riservate agli iscritti ai corsi Helen Doron), che permettono di entrare nel sito del Kangi Club, per giocare anche su Internet!

Una gran bella atmosfera che ha reso felici i bambini che già conoscono la realtà Helen Doron ed i suoi corsi, fin dall'età precoce, e ha permesso ai bambini che ancora non la conoscevano di assaggiare il metodo, basato sul gioco, per imparare la Lingua Inglese in modo efficace! I genitori "illuminati", che hanno già iscritto i loro bimbi, hanno gradito la festa e quelli interessati hanno avuto la possibilità di toccare con mano il fantastico mondo Helen Doron!

Un caloroso THANKS a tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell'evento: Kangi, i responsabili del Learning Centre, lo staff amministrativo e le insegnanti, qualificate e piene di entusiasmo...tutti con un unica missione...donare ai bambini Gioia ed Eccellenza!

martedì 23 ottobre 2007


Non guardare al passato con rabbia o al futuro con ansia, ma guardati intorno con attenzione. James Grover Thurber

Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità. Alexis Carrel

lunedì 15 ottobre 2007

AMBIENTE: AGIRE non solo parlare!

La sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica si può fare! L'importante è agire e non soltanto parlare!

Essendo latinoamericana, non posso non far conoscere, o ricordare per chi già lo sapesse, che proprio un paese del Latino America, il Costa Rica, ha assunto un ruolo da modello per il resto del pianeta, firmando un documento ufficiale, nel quale si impegna a consolidare le proprie aree protette (che attualmente costituiscono il 30% del territorio), ad adottare un sistema industriale più sostenibile, con l'impiego di nuove tecnologie, a restaurare il paesaggio agricolo, ad effettuare un "recupero" dei corsi d'acqua e delle coste, a raggiungere l'indipendenza dalle fonti fossili attraverso l'uso di fonti energetiche rinnovabili.

E noi, nel nostro piccolo, cosa facciamo per far si che si diano sempre più buone notizie sul nostro ambiente? Riflettiamo e agiamo! Partecipa anche tu oggi, al Blogactionda, focalizzando la tua attenzione su questa importante problematica!

http://blogactionday.org/promote

domenica 14 ottobre 2007

Poeti dal Labirinto


Serata all'insegna della poesia ieri sera, al caffé letterario Io, Es e Cappuccino di Arezzo: "Poeti Dal Labirinto". La manifestazione ha presentato alcuni autori del Movimento poetico del Labirintismo.

Nato dall’incontro di 35 artisti per lo più aretini e la maggior parte aderenti alla Onlus Mecenate, il Labirintismo è un movimento artistico-letterario e visione estatico-conoscitivo-terapeutica dell'arte, basato sull’idea che l’arte libera dal proprio labirinto interiore: “l’arte è il filo d’Arianna che permette l’esodo dal labirinto, l'arte è il labirinto zero”.
I poeti che hanno partecipato alla serata erano: Massimiliano Badiali, Valentina Badiali, Chiara della Marta e Isania Forgione. La presentazione degli autori è stata affidata a Roberto Giuseppini. Le poesie sono state lette dagli stessi autori e dall'attore Massimiliano Caldaro.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto trascorrere un sabato sera diverso ed hanno voluto onorarci con la loro presenza!

www.labirintismo.it

giovedì 11 ottobre 2007

Complimenti ai corsisti!

Ieri sera è terminato il ciclo di incontri del Corso "Essere Abili e respons-abili: migliorare lo sviluppo personale ed il proprio potere di scelta".

Pienezza, bellezza e libertà sono stati i punti fondamentali che sono stati affrontati insieme, con uno scambio continuo e leale di opinioni ed emozioni, passando attraverso la presa di consapevolezza di quali siano le principali abilità da migliorare, dei vari processi decisionali e dei punti da capire per accrescere il proprio potere di scelta, non dimenticando mai l'Amore nei confronti di se stessi, forza trainante della vita e motore per amare veramente gli altri!

Complimenti ai corsisiti che hanno compreso l'importanza di aumentare la qualità della propria vita ed il fatto di essere unici!

Appuntamento ai nostri prossimi percorsi!

domenica 7 ottobre 2007

Che classe e che potenza!


Ieri sera ho visto Natalia Titova ballare e, credetemi, se vi capita, dovete fare di tutto per vederla! Che classe e che potenza! Venuta dalla Russia per affascinare l'Italia con la sua prorompente bellezza (è bellissima sul serio) e con la sua indiscutibile professionalità di ballerina di livello artistico, Natalia è una stella di prima grandezza nel panorama del ballo contemporaneo!
Accanto a Samuel Peron, un grande professionista anche lui, carico di energia e passione, la Titova emanava magnetismo e sprigionava elettricità...la voglia di ballare aumenta a dismisura, dopo averla vista!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog