Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 11 luglio 2011

Silva Mind Control ad Arezzo!









L'intensità e la profondità dell'esperienza dell'aver seguito il Corso “Mind Control”, ad Arezzo, per la conoscenza, preparazione ed addestramento del Metodo Silva, fa si che io possa dire GRAZIE a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di provare queste sensazioni...al Trainer Roberto Favro e a tutti i partecipanti, Milo, Katia, Giulia, Rosy e Flavio!

Questo metodo permette di utilizzare al meglio la propria mente per migliorare la vita e creare nuove forme di comunicazione con se stessi e l'Umanità...permette di essere più consapevoli nella propria zona inconscia e di poterci dialogare...permette di scrivere nel proprio quaderno immaginario dei messaggi funzionali e potenzianti, creando un sistema automatico d'approfondimento e rilassamento, offrendo all'energia mentale degli schemi creativi d'esperienza!

















Silva Mind Control Certificated...GREAT! E ora...esercizio, esercizio, esercizio...le mie facoltà mentali in sviluppo...ed è cosi! :-)

Nessun commento:

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog