Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 25 luglio 2011

Notte Rosa ad Arezzo!















Una simpatica Notte Rosa ad Arezzo, con vari piccoli eventi sparsi per la città:

- La Samba e i suoi colori (ho ballato anch'io),

- la Salsa cubana con le sue "Ruedas",

- sfilate e quasi tutti i negozi aperti,

- tanti punti di ristoro preparati ad hoc per l'occasione

- e infine il Concerto di Nada e il chitarrista degli Avion Travel, Fausto Mesolella!

All in Pink, included me! ;-)

1 commento:

laurina ha detto...

C'ero anch'io ma non ci becchiamo mai io e te, uffa.
Ho perso il tuo numero, mi chiami?
baci baci.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog