Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 21 novembre 2008

What a fun learning English!





Solo qualche immagine di una giornata di lezioni nel Learning Centre Helen Doron di Arezzo, del quale sono responsabile, nonchè teacher! Collaborano con me, oltre al Master Franchisor Raffaele, l'Assistente Alice e le altre due insegnanti Pilar e Valentina.

I bambini si divertono davvero e dimostrano di essere stupefacenti nell'apprendimento dell'Inglese, a partire dal corso "Baby's best start" per i bimbi dai 3 ai 18 mesi!

Per saperne di più...il contatto è www.inveducational.it o visitate il sito www.helendoron.com per gustare la realtà anche a livello internazionale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo lavoro deve essere great! Che fortuna fare ciò che piace, vero? Io sono meno fortunata ma cambierò! Mi aiuti? Mi dai qualche consiglio per avere più coraggio?

Anonimo ha detto...

Mi hanno parlato bene della vostra scuola. Ho un bambino di 15 anni che non va molto bene a inglese. Fate lezioni private per i + grandi? chiamerò al numero verde Nel frattempo, complimenti!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog