Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 17 novembre 2008

Consiglio mangereccio e musicale...






Domenica variegata... sono qui per darvi due consigli, uno mangereccio ed un altro musicale!
Partiamo dal primo consiglio: locale nuovo nella collina di Cortona, un ristorantino carinissimo, dallo stile misurato, con un buon servizio e, cosa principale, dove si mangia bene a prezzi ottimi (pensate in 4, con antipasto ricco, un secondo e contorno gustosissimi, buon vino, acqua, dolce e caffè...106€...meno di una pizzeria)! Il nome? Il Cortona. Mia madre, Nanni, il mio Amore Giancarlo ed io abbiamo gradito!
Ecco il secondo consiglio: andate a fare una visitina al sito del gruppo aretino "The Gumo"! Ieri sera, si è tenuto il loro concerto d'addio al Velvet Underground di Castiglion Fiorentino. Insieme alle mie amiche Micaela e Daniela, oltre che al mio tesoro prezioso Giancarlo, abbiamo goduto di un concerto di bravi musicisti dal groove rock-pop davvero interessante...ascoltateli e commentate, ok?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete proprio belli insieme...lo sai che la tua nuova fiamma ha proprio un bel sorriso? E poi i suoi occhi mi sembrano sinceri!

Ho visto il sito del gruppo. Non male! Grazie del consiglio. Besito.

Anonimo ha detto...

senti ma...uno strappo alla regola non lo puoi fare...che so uscire con me una sera??? scherzo! sono contento che tu abbia ritrovato la serenità! i tuoi occhi neri (bellissimi) hanno una luce invidiabile! che bello essere innamorati! un abbraccio.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog