Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 13 novembre 2008

Diversi di uguale sostanza...



A Giancarlo...

Voliamo in cielo e ci spingiamo forte fuori dal buio...
siamo due diversi uguali,
due diversi di uguale sostanza...
due spazi immensi di egual natura!


Sei tu il mio irreale...
incanti le note della mia immaginazione...e
dietro la mia efficienza e scatenata energia,
tiri fuori le mia morbida voglia di tenere emozioni...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che storia! Sono cosi felice x te!

Anonimo ha detto...

Va beh...mi devo rassegnare...sei proprio innamorata! Per me, speranze zero! Cmq ti voglio bene lo stesso! Sei un mito per me!

Anonimo ha detto...

Ma come fai a trovare sempre immagini cosi belle? certao che sto Giancarlo è un uomo/ragazzo fortunato! Lo sei anche tu? da quello che hai scritto sembra di si! Vediamoci presto e mi racconti, ok?

Anonimo ha detto...

che bella Isania la tua poesia per Giancarlo!!!
che brividi! SIAMO DUE DIVERSI UGUALI.. Che si spingono oltre il buio..
e, proprio là oltre lo sconosciuto il Vs amore!
STUPENDA!
lO SAI CHE TI VOGLIO BENE... ADORO LA TUA SOSTANZA E LA TUA GRANDE FORZA ... IL TUO AMORE PER LA VITA!
Baci

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog