Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 11 gennaio 2008

Un PIACERE della mente, dello spirito e del cuore!


Quando ritorno a casa il giovedi, dopo uno dei miei corsi, non vedo l'ora di accendere la tv x assaporare Roberto Benigni nella sua lettura di un canto della Divina Commedia di Dante... è davvero un PIACERE della mente, dello spirito e del cuore... e non vorrei aggiungere altro! Anzi una frase la aggiungo, detta da Roberto più volte: "Io vi amo. Vi amo tutti, ma proprio sensualmente, carnalmente, e vi bacerei tutti, uno per uno, in bocca, per dimostrarvi quanto è vero”! Ecco...questo spiega tutto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda, non so che dirti perché anche io sono rimasta senza parole la prima volta che l'ho visto e l'ho sentito che spiegava uno dei canti.
Non ho mai amato la Divina Commedia ma... sentirla in quel modo... che spettacolo.
E poi, la recitazione che fa a fine serata? Tutto il canto d'un fiato. Ed io con il fiato sospeso fino alla fine!!!
Veramente non ci sono parole per spiegare quello che trasmette.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog