Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 11 ottobre 2007

Complimenti ai corsisti!

Ieri sera è terminato il ciclo di incontri del Corso "Essere Abili e respons-abili: migliorare lo sviluppo personale ed il proprio potere di scelta".

Pienezza, bellezza e libertà sono stati i punti fondamentali che sono stati affrontati insieme, con uno scambio continuo e leale di opinioni ed emozioni, passando attraverso la presa di consapevolezza di quali siano le principali abilità da migliorare, dei vari processi decisionali e dei punti da capire per accrescere il proprio potere di scelta, non dimenticando mai l'Amore nei confronti di se stessi, forza trainante della vita e motore per amare veramente gli altri!

Complimenti ai corsisiti che hanno compreso l'importanza di aumentare la qualità della propria vita ed il fatto di essere unici!

Appuntamento ai nostri prossimi percorsi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto che i corsi per il benessere personale organizzati con questa agenzia sono diversi.... beh conoscendo Isania credo che chi seguirà questo tipo di corsi o meglio tutto il ciclo possa veramente migliorare la qualità della propria vita! Grande Isania!!!!

Anonimo ha detto...

Che dire...un corso interattivo e molto utile per conoscere e conoscersi, cosa che spesso "trascuriamo"... è importante, per poter saper scegliere e prendere coscienza delle proprie scelte... Scegliere è un nostro diritto, dalle più piccole alle più grandi cose della nostra preziosa vita!

Anonimo ha detto...

Grande Isania, i tuoi corsi fanno sempre di più accrescere le potenzialità nascoste in noi!!!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog