Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 8 luglio 2007

Pizzata...con sorpresa!

Eravamo in 34, la sera del 5 luglio 2007! Una serata insieme ai partecipanti dei miei Corsi di Spagnolo e di Sviluppo delle Risorse Umane...i miei "alunni"!
Serata in allegria, con sorpresa...Paolo Rossi (campione mondiale di calcio 1982) è venuto a trovarci al tavolo (il mio compagno ed io l'avevamo conosciuto a Santorini 3 anni fa)! Sempre disponibile e sorridente!

Grazie a tutti i commensali della serata...VI VOGLIO BENE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Freddo a parte... la serata è stata davvero bella, e se ci aggiungiamo l'ospite a sorpesa... ancora meglio!!!
Spero davvero di poter continuare dei corsi insieme a te e riproporre al più presto una cena tutti insieme!!! Bacio.

Anonimo ha detto...

sono totalmente d'accordo con Ely..
cena bellissima e freddissima!
E' bello potervi partecipare per rivedere vecchi amici e farne di nuovi. Ringrazio Isania per la suua capacità di non scordare nessuno, per l'affettuosità con cui ci accoglie, la solarità dei suoi movimenti...
un saluto ed un bacio al mio GRANDE cugino Alfredo...
lui non è potuto venire ma so che era sicuramente presente nei ns cuori... tvb

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog