Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 23 luglio 2007

Che ONORE sentir cantare “mio fratello”: Luca Canonici!


Ieri sera, 22 luglio 2007, è stata una serata magica a Montevarchi (Arezzo)...in Piazza Varchi, di fronte ai suoi concittadini, il grande tenore Luca Canonici (“mio fratello”, essendo il figlio della compagna di mio padre) ha vestito i panni di Alfredo Germont nel “La Traviata” di Verdi, l’opera più rappresentata al mondo ed una delle opere più difficili e impegnative per i cantanti!
La vocalità di Luca, in splendida forma sul palcoscenico, è proprio adatta al personaggio di Alfredo, romantico e impulsivo come lui!
Una serata di grande livello, con grandi professionisti (vedi la soprano Patrizia Zanardi, nella parte della Traviata ed il baritono Mario Buda, nella parte del padre di Alfredo) che ha allietato e sorpreso tutti!

E' stato un grande onore averti con noi, tu che sei cosi famoso ed apprezzato in tutto il mondo! Gracias Luca por las emociones... te deseo todo lo mejor!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una volta ho sentito e visto Luca Canonici in televisione. E' bravo davvero! Su Internet si sono tante cose su di lui e ho visto che è proprio famoso! Mi piacciono i tenori!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog