Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 28 giugno 2007

E' iniziato il Corso " Obiettivi. Ottenere il meglio (da sé e dagli altri)", condotto da me!

Ieri alle ore 19, è iniziato il Corso "Obiettivi. Ottenere il meglio (da sé e dagli altri)"! Il corso offre la possibilità di iniziare a farsi carico della propria vita e guidarla verso le mete prefissate in modo responsabile e concreto.

E' un percorso formativo orientato a valorizzare e potenziare i ruoli e le performances dell'individuo in ogni campo, con un'organizzazione positiva ed ottimale. Grazie all'aumento di consapevolezza e di fiducia in se stesso, si impara a definire con chiarezza i propri obiettivi e ad ottenere il meglio da sé e dagli altri, in modo competente ed efficace. Il corso fornisce strumenti di analisi che permettono di intraprendere iniziative concrete, nonostante le eventuali paure.

Durata ore: 10 Periodo: dal 27 giugno al 11 luglio 2007 Orario: dalle 19 alle 21 Luogo di svolgimento: Agenzia Metaphora sc Via Ristoro d'Arezzo , 168 Arezzo Telefono: 0575-1788348 www.metaphoraformazione.it

Ben 11 partecipanti felici di essersi fatti un regalo "insieme ad altri" per migliorare la qualità della propria vita!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Acc! Non sono riuscito a scoprire questo corso in tempo! Quando ce n'è un altro uguale o simile?

Anonimo ha detto...

Io invece ho fatto in tempo ad iscrivermi e ne sono rimasta entusiasta. Respiro a pieni polmoni e resto in attesa del prossimo corso! Buon proseguimento e grazie di tutto.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog