


















GRANDIOSA esperienza quella fatta all'evento Unleash the Power Within a Rimini con Anthony Robbins! :-)
Facendo parte della Crew sono stata scelta, insieme alla grande Valentina Giuffrè, dalla megacapo dello staff di Tony, Loren Slocum, per essere le due persone addette al backstage, in particolare alla Green Room...soddisfare le richieste dei protagonisti principali, Robbins e Joseph Mcclandon in persona!
Stare dietro le quinte di un evento del genere mi ha permesso di imparare un'infinità di cose...ho dovuto lavorare duramente è vero...è vero anche che è una grande soddisfazione parlare direttamente con Anthony e Joseph e verificare la congruenza nei loro comportamenti, al di fuori dal palco, con tutto quello che insegnano nei loro Corsi!
Ho girato come una trottola, al ritmo dell'organizzazione americana e ho avuto modo di testare il mio Inglese!
Mi sono impegnata a rispettare le regole del caso, non chiedere foto o autografi, essere trasparenti ma presenti, essere in un elegante peak state, sorridere con garbo ed essere efficienti...Credo di aver fatto un Buon lavoro, insieme a Valentina, collaborando in perfetta sintonia e mettendosi in gioco!
E' stata una soddisfazione quella di sentirsi dire da Sage, la moglie di Anthony, “You are doing a great job!” e ricevere i ringraziamenti personali al telefono di Terry (una delle Robbins Team Leader)!
5 giorni indimenticabili! Life will never be the same! ;-)