


L'ultimo weekend di giugno è stato molto intenso...a Budapest (Ungheria) per l'
Helen Doron Teacher Annual Conference!
Alla Teacher Annual Conference erano presenti anche Pilar e Valentina , che si sono rese conto della vera internazionalità dell'evento...le presenze provenivano da Russia, Bulgaria, Ucraina, Lettonia, Serbia, Slovacchia, Portogallo, Spagna, Slovenia, Polonia, Italia, Israele, Germania, Inghilterra, Messico e, ovviamente, Ungheria (e chissà se me ne dimentico qualcuna)!
Oltre ad avere la possibilità d'incontrare Helen di persona (mi vedete nella foto), ci siamo divertite, cantando, ballando e partecipando ad una pantomina, oltre che appreso suggerimenti utili x il nostro lavoro di teachers!
Al di fuori della Conference, abbiamo visitato insieme Budapest by night e poi, ognuna secondo le possibilità di tempo ha fatto i suoi giri turistici! Budapest (avevo già avuto modo di rendermene conto due anni fa ma adesso di più...) è davvero una bellissima città!
Domenica sono stata anche al LC Conference ed ho avuto modo di assorbire indicazioni interessanti per la gestione del Centro, oltre che divertirmi nei workshop con gli altri Franchisee!

Per la cronaca...all'aereoporto di Roma, ho offerto un caffè ad
Ilaria (una delle cantanti partecipanti a X-Factor...molto brava!)...è stata carinissima ad accettare e disponibile a parlare con me! Potete vederlo nella foto!

Insomma...un bell'
International fun!