Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 1 luglio 2012

Paella a Firenze...vivendo la Vita!

Ci sono momenti in cui rinforzi la tua convinzione che la Vita va vissuta appieno! In questi giorni, pur soffrendo enormemente per la perdita di un amico, ho scelto ancora una volta di godere di ogni attimo che ho la possibilità di vivere! Eccomi con Giancarlo a Firenze a mangiare una Paella verduras y mariscos, a "La Rotonda" in Borgognissanti! Una location molto bella che, in occasione della semifinale degli europei, era in pieno fervore. Eravamo seduti accanto a due coppie tedesche (la partita era contro la Germania) e abbiamo mangiato paella (la finale sarà contro la Spagna)...tanto per accontentare tutti! ;-)
La paella era buona, la compagnia anche, il prezzo ottimo (coupon Groupalia 19€ in due, con tanto di calici di vino) e l'Italia ha vinto! Ce la giocheremo e, comunque vada, io ne sarò felice, visto che tifo per entrambe le squadre! :-)
A pranzo avevo festeggiato il compleanno della mia adorata prima nipote, Judith...20 anni! Felicitaciones! :-)

Nessun commento:

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog