Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 2 luglio 2012

Concerto di Carotone e Motovolata Radair...W l' Emozione!

Un venerdì ed un sabato all'insegna dell'Emozione! :-)
La sera del venerdì, in occasione del famoso "Concerto per Amico" di Indicatore, la possibilità di assistere al concerto del bravissimo e simpaticissimo cantante spagnolo, famoso anche in Italia per il suo ritmo ed ironia, Tonino Carotone e dei suoi supporters i Kabila, con la loro musica italiano-araba!
Il sabato, l'occasione di godere di una bellissima giornata, con Giancarlo e tanti fans della Radair, azienda di mio fratello Raffaele e il suo socio David, leader nel settore degli accessori per gli amanti del volo: la Motovolata, incontro di Riders e piloti!
Ci siamo incontrati all'aereoporto di Castiglion Fiorentino (Ar), il Serristori, per dirigerci a quello di Scarlino e pranzare tutti insieme lì!
Una settantina di persone riunite per parlare e divertirsi insieme con, alla fine...una puntatina al mare! ;-) Complimenti agli organizzatori degli eventi e GRAZIE! :-)

Nessun commento:

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog