Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 15 marzo 2011

Life MATRIX Lab a Torino...Sentire e Fare!






















Tre giorni di belle esperienze al Life MATRIX Lab con il Bogiatto Group a Torino!

Oltre a conoscere persone che vanno al di là nella loro vita, ho avuto la possibilità di prendere maggior consapevolezza su alcuni punti che sono stati sempre presenti nella mia esistenza, alcune domande essenziali da porsi per poter aprire dei varchi nuovi, che permettono di Vivere in direzione di me stessa:

Cosa sento di combattere?
So riconoscere e seguire il coniglio bianco (o cigno nero)...sono pronta a far attenzione, ad osservare e vivere cose a cui non sono abituata?
So entrare in contatto con le mie emozioni?
So distinguermi?
So che ogni giorno che mi sveglio sono una persona nuova e posso aprirmi un campo di possibilità nuove?
Qual'è il mio modello di costruzione della realtà?
In che modo mi addestro?
Ascolto il mio linguaggio?
Le mie vibrazioni sono allineate e riesco ad abbassare il volume del cervello per alzare quello del cuore?
Sono consapevole che gli schemi cambiano e che è solo sgombrando la mente che riesco a creare e fare il salto, entrando nel flusso?

Mi sono SENTITA, andando oltre le ordinarie considerazioni mentali e, tra due opzioni allettanti che la mia vita mi offriva, ho compiuto un atto DI CUORE!

A tutti gli Ambassador auguro il meglio del meglio, siete persone grandiose...in quanto a me...la soglia l'ho varcata e adesso inizia il bello...perchè LO VOGLIO!

FEEL and CHOOSE...FEEL and MAKE A DECISION...FEEL and ACT...I did it!

Nessun commento:

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog