Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 21 marzo 2011

"Ipnosi per il Benessere" con Fantechi...n° 1 nell'Ipnosi! OK, BENE!













Un Seminario pratico quello di “Ipnosi per il benessere” con Charlie Fantechi a Milano, su argomenti che conoscevo e che potrò approfondire ancora di più, grazie agli ottimi spunti dati.

Domande e affermazioni su cui riflettere: dal chiedersi cos'è il benessere (visto come un elemento che ha a che fare con l'identità, un contenitore che racchiude un insieme di cose che danno l'idea di stabilità), all'applicazione dell'idea del nostro benessere (una serie di comportamenti ed azioni dettagliate per renderlo visibile)!

Per ottenere Benessere, essere proattivi è fondamentale! Invece, nella nostra società, tendiamo ad essere reattivi e a farci distrarre, perdendo il potere di concentrazione con conseguente attenzione discontinua!
Possiamo essere noi a decidere da cosa farci distrarre, rendendo la mente più flessibile, osservando il nostro linguaggio e quello altrui (che ci condiziona e ci programma), gestendo le nostre emozioni, nonché i dolori, diminuendo cosi gli effetti depotenzianti che crea la mancanza di focus

1 commento:

elena ha detto...

Ipnosi, argomento affascinante veramente. Quando ce ne parli un pò?

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog