Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 25 dicembre 2010

Vigilia e Natale/Compleanno 2010 in famiglia! :-)



Una Vigilia di Natale ed un Compleanno veramente tranquillo e sereno, accanto a tutti i miei cari, mangiando, bevendo, sorprendendoci per i bei regalini, parlando e giocando!






Ebbene si...48 anni...una vera ragazzina, eheheh! ;-)
La mia anima è serena...la mia consapevolezza sulla Bellezza della Vita totale! :-)








La mia preghiera è per te Gesù mio e per tutti...













Voglio urlare la mia GRATITUDINE per tutto questo...il mio GRAZIE a mia madre, mio padre e la sua compagna Marisa, i miei fratelli Armando e Raf e le loro donne Lucia e Jill, il mio Amore Giancarlo, i miei nipoti, Judith, Anna, Francesca e Sun, i genitori di Giancarlo Fernanda e Davide e la sorella di Giancarlo, Rita, suo marito Gianni e il figlio Mirko! :-)





Ad ognuno di loro voglio dire...VI VOGLIO BENEEEEE!

2 commenti:

mauro ha detto...

Sempre straordinariamente bella! Complimenti. Auguri e Buon anno!

ely ha detto...

Che bello rivedervi tutti.

Quando vieni a trovarmi? Vi aspetto.

Buon anno!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog