Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 2 novembre 2010

Halloween e Ognissanti...Milan l'è un gran Milan!



































Halloween e Ognissanti a Milano...visita turistica sotto la pioggia!

Serata di Halloween trascorsa ai Navigli, mangiando piatti tipici lombardi alla Famosa Trattoria Milanese, sulla Darsena, dove abbiamo incontrato “fuori servizio”, Luca, il famoso Capitan Ventosa ed alloggiando nel bellissimo Art Hotel Navigli (un 4 ...stelle che consiglio vivamente per il comfort e le opere al suo interno)!

























































Alla fine della cena, visita alla Chiesa vicino alla casa della grande poetessa Alda Merini...il minimo ad un anno dalla sua morte!















La giornata di Ognissanti l'abbiamo trascorsa facendo un bel giro per ammirare e far ammirare a Giancarlo, che non era mai stato a Milano, le meraviglie storiche della città: S Ambrogio, S. Maria delle Grazie (peccato che il Cenacolo era chiuso), il maestoso Castello Sforzesco e Parco Sempione, il classico Duomo, La Galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Marino e il Teatro alla Scala, Via MonteNapoleone e Via della Spiga, S. Babila, il Pirellone e la Stazione Centrale!

Nonostante la pioggia implacabile e senza tregua, siamo stati molto molto bene...Milan l'è semper un gran Milan! :-)

2 commenti:

SABRINA ha detto...

TUTTA VIOLA PURE A MILANO??????
MA UN BEL ROSSO NERO???? NOOO???
CIAOOOO... SEMPRE BELLISSIMA.. PORTI TE IL SOLE OVUNQUE VAI!
BACI

bea ha detto...

Tante volte mi dico che dovrei andare a vedere Milano e non prendo mai l'iniziativa. Grazie per queste foto vissute, mi hanno motivato a farlo. Prenoto subito per il prossimo fine settimana. Poi ti racconto. Ciao.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog