Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 28 novembre 2010

Corso "Dinamiche a Spirale in Azione" - Milano















EXTRAordinario corso sulle "Dinamiche a Spirale in azione" a Milano!

Un'occasione importante che ha permesso a me e ad altre persone di approfondire il percorso iniziato a giugno di quest'anno su questo strumento validissimo di assessment!
La Spirale cattura come le persone sviluppano i loro differenti modi di vedere il mondo e le caratteristiche di queste vedute. "La stessa cosa può essere fatta per ragioni diverse!"
Le Dinamiche esplorano il processo dell'emergenza umana e come i sistemi di vita evolvono, si sviluppano e cambiano. "Perchè le persone fanno quello che fanno?"

Tanta pratica e confronto durante il corso...una meravigliosa occasione di apprendimento, confronto ed assimilazione di nuovi strumenti affascinanti!

Un GRAZIE sentito al Trainer Claudio Belotti e al suo staff (Nancy e Linda), oltre che a tutti i partecipanti, con particolare attenzione ad alcuni!!! ;-)

1 commento:

Alessandro ha detto...

Straordinaria, fuori da qualsiasi ordinario sei tu bella Isania. Quando passi a trovarmi in negozio?

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog