Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 15 marzo 2010

Uscita "fuori porta" consigliata...Pitigliano e Sovana in Maremma!










Interessante uscita fuori porta per far conoscere a Giancarlo Pitigliano e Sovana, in Maremma!

Luoghi particolari ed unici, tempo bellissimo, cibo gustoso e la migliore compagnia, la compagnia di Nek e la presenza favolosa e da godere del mio Amore!

Vicoli tutti da scoprire, il ghetto e la Piccola Gerusalemme, chiese e palazzi carichi di storia, parchi e paesaggi incantevoli, tradizioni da vivere, strade scavate nel tufo surreali...non manca proprio niente!

Una gita da suggerire senza dubbio! Godetevela!

1 commento:

Sabrina Giunti ha detto...

hai ragione posti bellissimi.. che mi ricordano le estati della mia infanzia.. metà obbligata di ogni mia vacanza perchè posti amati dal mio babbo.. primo passaggio questi posti suggestvi poi Tarquinia, Vulci..e avanti ancora... bei tempi.. baci!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog