Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 18 novembre 2009

Tradurre il nostro potenziale in potere!




Si è concluso il Corso "La Preziosità dell'Entusiasmo" e non posso che fare i m iei COMPLIMENTI a tutti coloro che intensamente ed entusiasticamente lo hanno frequentato...YESSS!

Aver deciso di metterci alla guida della nostra vita e aver scelto la destinazione non è sufficiente...ci vogliono le abilità per poter guidare e la macchina da guidare ma non è ancora sufficiente...senza il carburante non si va da nessuna parte...il carburante è l'Entusiamo!

L'Entusiamo non ha nazione, nè età, nè sesso e non richiede particolari requisiti...non si svuota alla prima difficoltà anzi...si rafforza e si ravviva sempre di più...E' una qualità preziosa...è la fiducia nell'incontrare sempre affascinanti opportunità!

I partecipanti del Corso hanno lavorato per tradurre il loro potenziale in potere, consapevoli che senza il calore dell'Entusiasmo niente di grande è mai stato fatto!

3 commenti:

sergio ha detto...

Grandiosi!!! Peccato che stavolta non ho potuto partecipare al tuo corso. Al prossimo ci sarò. baci.

terry ha detto...

Quanto mi dispiace non esserci stata...mi mancate. A presto.

Sabrina Giunti ha detto...

siamo un bel gruppo....
Grazie Isania!
Non solo ho imparato tante cose, ma soprattutto ho fatto tante nuove belle amicizie....
baci

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog