Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 8 ottobre 2009

Sono parte del Network PLS coaching...MAGNIFICO!!!



Sono parte del Network PLS coaching...MAGNIFICO!!!


CLICCA QUI per il sito!

PLS coaching è un network di professionisti che compone la sezione Coaching e Formazione di PLS, società di servizi per le imprese che offre consulenza nel campo della Formazione e Comunicazione.

La Mission di PLS coaching è: "dare valore alle persone e alle organizzazioni nostre clienti, sviluppando e facendo crescere il potenziale dei partecipanti al network mediante la condivisione"

PLS coaching è formata da coach e trainer con voglia di crescere e di fare la differenza che credono nei valori della fiducia e della condivisione per costruire e trasmettere ancora più valore alle persone e alle imprese nostre clienti.

La nostra attività ha come scopo lo sviluppo delle abilità di individui, squadre o imprese, finalizzate al raggiungimento di obiettivi specifici.

La forza di PLS è il Network, cioè l’unione di professionisti con esperienze e specializzazioni diverse, che puntano prima di tutto alla loro crescita e professionalizzazione, attraverso lo scambio di know how, per offrire ai clienti strumenti innovativi ad alto valore aggiunto.

1 commento:

mauro ha detto...

Potevi non farne parte? Sei una delle migliori sul campo! Grande prof!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog