Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 3 ottobre 2009

Inaugurazione 21°Anno Accademico all'Università dell'Età Libera...una Grande Famiglia!







E con l'inizio d'ottobre inizia anche l'Anno Accademico 2009/2010 dell'Università dell'Età Libera "Enzo Ficai" di Arezzo. Oltre alla dimensione prettamente culturale di questa importante Istituzione aretina, è meraviglioso sottolineare "la comunanza e la vicinanza che collega e rinsalda i rapporti tra le persone che frequentano e che vivono insieme un'esperienza di scoperta di nuove conoscenze e di nuovi aspetti della vita", come sottolinea il Presidente Prof.Piero Redi.

Sono d'accordo con lui! Grazie alla passione dei docenti, tra i quali mi onoro di essere, si può dare una possibilità in più d'arricchimento culturale ed umano.

Quest'anno sono in programma con il mio Corso "Vivere invece di sopravvivere!" che si terrà ogni mercoledi, dalle 16 alle 18, dal 18 novembre al 16 diccembre 2009, corso che provoca una riflesione globale su noi stessi e sul nostro adattamento a quanto la società ci ha imposto. Cercherò di aprire i discenti all'idea di verificare la possibilità di andare incontro alla propria vita, considerandola unica e considerandoci unici e diversi, vivendo appieno "qui" e "ora" i suoi momenti!

1 commento:

federica ha detto...

Proprio brava!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog