Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 16 febbraio 2009

Un S. Valentino...Special!













Per trascorrere un S. Valentino fuori dagli schemi, Giancarlo ha accettato la mia proposta di mangiarci un panino e berci un bel prosecchino in riva al mare...Fatto! I panini erano due...mmmhhh buoniiii e la bevuta del prosecco, con brindisi incluso, è stata fatta in flute rigorosamente di vetro!

Il freddo era tanto...di conseguenza mani, orecchie ed il resto erano a rischio distacco ma...ci ha scaldato dentro il nostro Amore, che non ci ferma di fronte a nulla (e ci hanno scaldato anche i sedili riscaldati della macchina, eheheh)!

Il giorno dopo, con una splendida giornata di sole, anche se fredda, ci siamo goduti un pò di bellezze dell'Argentario: Porto S. Stefano, Orbetello e la sua laguna e Porto S.Ercole...gustandoci le panoramiche e passeggiando in riva al mare!



Beh...S.Valentino poteva solo essere speciale con il mio "Special One"!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre unica! Giancarlo deve essere un tipo in gamba se ti rende cosi felice. Auguri per il tuo Amore!

Anonimo ha detto...

Grandiiiiii! Dipenderà da te???

Anonimo ha detto...

A me non capita nulla di special. Credo che dovrò cambiare qualcosa nel rapporto con la mia lei...o cambio la mia lei? Se tu fossi stata libera...

Anonimo ha detto...

PENSO CHE ABBIA RAGIONE FRANCY... ANCHE A ME ORAMAI NON CAPITA PIU' NIENTE.. MI IMPEGNO, MI ORGANIZZO, CERCO DI SORPRENDERLO..MA FORSE E' IL MOMENTO DI CAMBIARE DAVVERO IL MIO LUI?.. ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO UN S. VALENTINO COME IL TUO.. SEMPLICE ED ORIGINALE ALLO STESSO MODO..
BACI TVB
SABRY

Anonimo ha detto...

ciao salve a tutti. basta così poco per poter rendere un san valentino originale , divertente ,diverso e pieno di ...........sesso e amore!!!! non aspettate un altro anno , sarà un anno perso accanto a chi non vi merita!! c'è tanta fame nel mondo!!!!e avete capito a cosa mi riferisco........

Anonimo ha detto...

Scusate l'anonimo di prima sono io...quel Giancarlo!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog