Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 20 febbraio 2009

In prestito...


Prendo in prestito due quartine della straordinaria Patrizia Valduga...mi ci rispecchio in pieno!

"Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perchè sono solo come sono"



"Mica lo nego: sono una nervosa;
ma in fondo buona, sì, davvero, buona.
Venga chi mi perdona e spieghi cosa
in quest'antro di lupi mi perdona"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e credimi...vai bene cosi come sei! Quando posso rivedere il tuo sorriso? Nessun Corso nuovo in vista??? che so...a marzo o aprile???

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe conoscere meglio come sei...non me lo hai mai permesso, pur con la tua delicatezza e diplomazia. Ma questa è un altra storia.
Non cambiare.
A presto.

Anonimo ha detto...

8 MARZO..

Per la DONNA più SPECIALE che io conosca...
gli auguri più gialli, luminosi, odorosi.....
un bacio con i colori ed i profumi della solare mimosa...
ciao

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog