Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 9 maggio 2008

Serata da presentatrice in Spagnolo all'Otel!


Uno dei giovedi dell'Otel, locale di gran moda ultimamente a Firenze, mi ha visto protagonista...spettacolo davvero bello! Ballerini e cantanti bravissimi, il comico (sosia di Mr.Bean) capace, i presentatori (Il mitico Pierluigi ed io) disinvolti e sciolti! Mi sono divertita e mi hanno fatto cantare "Bésame mucho"! Il pubblico della serata era prevalentemente composto da venezuolani...gente caldissima...mi gente!!!

Al prossimo appuntamento...del quale vi terrò informati, cosi venite a vedermi...eheheh!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mi vuoi spiegare come fai a farle tutte??? Sei esplosiva! Ho bisogno di imparare da te! Ti chiamo nei prossimi giorni!

Anonimo ha detto...

se ce lo dirai con qualche giorno di anticipo Ely ed io verremo...
Peccato che non ci siamo potute organizzare in tempo per la serata in questione....
Alla prossima!
Mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Già... chissà quanto mi sarei divertita, in mezzo a gente che non conosco e in una lingua che non è mia, ma che tutte le volte mi fa sognare!!!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog