Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 16 maggio 2008

La mia canzone del momento...


La canzone che preferisco in questo momento..."Chasing pavements" di Adele! Estraggo un pezzettino delle parole e, se cliccate qui, potete vedere il video!

I’d build myself up,
And fly around in circles,
Wait then as my heart drops,
and my back begins to tingle
finally could this be it

Should i give up,
Or should i just keep chasing pavements?
Even if it leads nowhere,
Or would it be a waste?
Even If i knew my place should i leave it there?
Should i give up,
Or should i just keep chasing pavements?
Even if it leads nowhere

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi solo essere forte e non farti venire il dubbio del fare o non fare...occorre solo fare e tu ce lo insegni! Tutto porta da qualche parte! Comunque...la canzone è bella davvero! Grazie!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA....
VOCE INEGUAGLIABILE!
LA ASCOLTO IN MACCHINA IL VOLUME A PALLA...
IL MIO CUORE VA... BRIVIDI A PELLE.
" Mi sto fortificando, e volo in cerchi, aspetta finchè il mio cuore ce la fa e finchè la mia schiena comincia a pizzicare.."

poi IO spicchero' il volo...
la golondrina Sabrina

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog