Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 25 febbraio 2008

RilassataMente!




Il 22, 23 e 24 febbraio, a Chianciano, ho partecipato ad un Corso davvero bello e...rilassante..."RilassataMente"!
Immersi in una piacevole atmosfera, che coinvolge i 5 sensi, nelle splendide Terme Sensoriali di Chianciano, insieme agli altri corsisti, abbiamo acquisito alcuni strumenti pratici ed efficaci per prendersi cura di se stessi, gestendo lo stress, per utilizzare al meglio le nostre potenzialità e ritrovare il giusto equilibrio psicofisico, che è alla base del raggiungimento di qualsiasi obiettivo.
Il Corso è stato condotto dal bravo Giovanni Annunziata, della Max Formisano Training Coaching & Consulting, sempre chiaro e disponibile.
Ringrazio non solo lui ma tutto il resto del gruppo per la condivisione di sensazioni ed emozioni ed il contributo di crescita che mi hanno dato!

Per avere Energia, e poterla dare al mondo che ci circonda, è necessario comprendersi, coccolarsi, rispettarsi e "Gioirsi" in pienezza...per Amare la vita, è necessario Amare chi la vita percepisce...noi stessi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo che esistesse un Corso cosi non lontano da casa mia...sembra interessante. Complimenti a chi si concede qualcosa...è cosi raro.
Scriverò una e-mail per informarmi.

Anonimo ha detto...

Ho letto che anche lei fa questi corsi. Bisogna avere delle caratteristiche particolari? Insomma, è aperto a tutti?

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog