Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 9 febbraio 2008

No Stress!



Ieri vi è stata l'ultima lezione del bellissimo percorso fatto insieme ai partecipanti del mio Corso di "Autostima, Gestione dello stress e Creatività - L'arte di farsi Amare", con piacevole e gustosa cena inclusa!

Abbiamo affrontato insieme diversi argomenti che intendevano fornire i mezzi necessari per accrescere la fiducia in sé e stimarsi e per sviluppare le proprie capacità creative: riconoscimento delle proprie qualità, saper gestire lo stress, stimolo verso la conoscenza e la consapevolezza di alcuni punti indispensabili per amare se stessi e farsi amare dagli altri,strumenti pratici per possedere alcune capacità di base della comunicazione efficace ed un piano d'azione concreta, in qualsiasi iniziativa ed in ogni campo della vita.



Grazie a tutti i partecipanti, che mi hanno arricchita molto, dandomi spunti interessanti e molto intelligenti per poter riflettere insieme e grazie per la loro simpatia ed il loro affetto!

Appuntamento al prossimo Corso, per continuare a crescere e migliorare con gioia!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

What kind of infos do you need? Let me know, please, and I'll give to you! Kss

Anonimo ha detto...

Cerco di fare del mio meglio. Ho ancora da lavorare molto, ma meglio in compagnia no? In questo modo ci stimoliamo a vicenda e ci ricordiamo le cose basilari, quelle importanti che dobbiamo mettere in pratica per raggiungere l'obiettivo di raggiungere un buon grado di autostima.

Anonimo ha detto...

Grazie di tutto quello che sei riuscita a far passare, io cercherò di mettercela tutta per fare un altro passetto in avanti per rendere la vita degna di essere vissuta.

Anonimo ha detto...

Ci mancherà la tua amabile presenza che ci ha fatto compagnia in questi mesi.
Grazie per questa ventata di gioia e positività e per averci stimolato a “vivere” pienamente la nostra vita.

Anonimo ha detto...

Grazie per tutto quello che ci hai dato e ci dai.....sei una persona davvero..... SPECIALE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sinceramente ti ringrazio per tutte le cose importanti che ci hai trasmesso durante il corso, a presto!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog