Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 15 novembre 2013

NEW YORK MARATHON 2013 Adventure!

I did it! Another REAL RESULT in my hands, after the book: I runned my first Marathon! Ce l'ho fatta! Un altro REALE RISULTATO nelle mie mani, dopo il libro: ho corso la mia prima Maratona! 42,195km di emozioni...tutto il mio impegno, il mio entusiasmo, la mia determinazione, i sacrifici fatti ripagati! Una grande gioia adesso nel cuore e la consapevolezza ancor maggiore che SE VUOI PUOI! A voi le foto di questa bella avventura, unito al mio GRAZIE a tutti coloro che mi hanno supportato: il mio Amore Giancarlo, la mia famiglia e quella di Giancarlo, molti miei amici e collaboratori, i miei alunni, il mio cane Nek e coloro che hanno permesso davvero che tutto questo accadesse, Roberto Cerè ed i miei compagni di percorso, i fantastici membri del gruppo RRC!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Best Bet On Football Betting In 2022 - Legalbet
How to Start on Football Betting · Go to the main betting website and 1xbet 프로모션 코드 type: Football bet type: Betting. · You should enter your country, country,

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog