Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 4 gennaio 2013

Il mio 50° compleanno ad Atene...un Natale speciale!

Che bel Natale trascorso ad Atene...il regalo che mi sono dedicata per i miei 50 anni!
Grandiosa città, carica di storia e fascino...ho veramente goduto di tutto ciò che ho visto!
Una bella cena della Vigilia e un pranzo greco di Natale per festeggiare...
...poi passeggiate in città...
... fuori città al mare (zona di Glifada) e in una bella isola chiamata Aegina, il tutto con un sole splendido!
Tanto buon cibo durante le nostre giornate natalizie...
...insalate greche, moussaka, hummus, giros, porco ripieno con peperoni e cipolle, polpo all'aceto, insalata di patate...

Nessun commento:

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog