Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 14 giugno 2012

Isania & Saida in the air...battesimo dell'aria! WOW!

Great good new: Isania & Saida in the air! ;-) Per la prima volta, oggi 14 giugno 2012, sono riuscita a volare su un aeromobile, quello di mio fratello (erano 2 anni che mi diceva di montarci)! Ce l'abbiamo fattaaaa...lui a persuadermi ed io a non aver timore di questo tipo di volo! ;-) Anche Saida (lei prima di me) ha fatto un giro sulla Valdichiana per la prima volta! Il nostro battesimo dell'aria! Consiglio a tutti di farlo almeno una volta nella vita...sembra di toccare le colline e la dimensione delle cose diventa più chiara! Swooooooooop!

1 commento:

stafano ha detto...

Sempre alla grande, prof!
Vorrei provare anch'io ma ho paura. Se mi dai coraggio te quasi quasi lo faccio.
quando fai un altro corso di spagnolo a Montevarchi? io aspetto.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog