Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 26 dicembre 2011

Vigilia e mio Compleanno a Natale 2011

Una seratina intima di Vigilia con la mia meravigliosa mamma e un Natale con tutti i parenti a casa mia, visto che è il mio Compleanno!
Grazie per essere stati insieme a me in questo giorno speciale...Grazie a mia madre e mio padre, i miei fratelli Armando e Raf, le loro mogli, Lucia e Jill, i loro figli, Anna, Francesca e Sun, la compagna di mio padre Marisa e suo figlio Luca...
...i genitori di Giancarlo, Fernanda e Davide, la sorella di Giancarlo Rita, suo marito Gianni e loro figlio Mirco, le figlie di Giancarlo Krizia e Saida, il mio grande Amore Giancarlo e il mio dolcissimo cane Nek!
Sono stata molto bene...che bella Festa per festeggiare l'ingresso nel mio ultimo anno nella decina dei quaranta!!! :-)

1 commento:

rossella ha detto...

AGURISSSSIMI Prof!

Buon 2012!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog