Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 17 ottobre 2011

Inaugurazione dell'Esposizione Permanente ad Arezzo "Museum - Leonardo e l' Aretino"

Ad Arezzo un evento molto importante...l'Inaugurazione dell'Esposizione Permanente "Museum - Leonardo e l'Aretino"!
Mi vanto di aver tradotto la parte in Spagnolo di tutti i pannelli, delle informazioni contenute in tutti i touch screen della Mostra e del Percorso Didattico!
Nella splendida Sala dei Grandi della Provincia vi è stata la presentazione dell'iniziativa, alla presenza del Sindaco di Arezzo Fanfani, del Presidente della Provincia Vanni, dell'Assessore al Tursimo Colangelo e di studiosi insigni tra i quali il Prof. Pedretti, uno dei maggiori esponenti mondiali degli studi su Leonardo da Vinci!
Andate a visitare la Mostra e scoprite quanto il territorio aretino abbia influito sulla produzione leonardesca!

2 commenti:

manuela t. ha detto...

Anche traduttrice? Certo che ne fai di cose tu. I miei complimenti, prof.

Ci vediamo al Corso sulla gestione dei conflitti a novembre, stavolta ci sono!

gianni bibbiena ha detto...

Ciao Isania.
Sono andata alla mostra e l'ho trovata interessante e poi mio figlio di 9 anni si è divertito con lo schermo touch!
Ho visto il tuo nome tra i traduttori e ho provato una bella sensazione! Era bello sapere che per me non eri solo un nome scritto su un pannello.

Vediamoci presto. Ciao!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog