Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 20 settembre 2011

"Coaching in Azione" a Roma!















Una 3 giorni a Roma al Corso “Coaching in Azione” con Max Formisano che mi ha permesso di avere nuove consapevolezze, conoscere tanta gente in gamba, esercitarmi, divertirmi, emozionarmi ed evolvere!

































GRAZIE a Max per la sua disponibilità, competenza e professionalità, ironia ed umanità!
Da grande Coach, ha creduto in noi a prescindere, rispettando (e anche giocando nei momenti giusti) sulle nostre individualità, trasformando le parole in fatti, rendendo l'allenamento più duro della partita, arricchendo le nostre mappe, facendo ottime domande per far si che tirassimo fuori le risposte che sono in noi...liberando il nostro autentico swing! ;-)

GRAZIE a tutti i partecipanti per i numerosi ed interessanti contributi dati durante lo svolgimento del Corso!

Un GRAZIE ad Annamaria, una delle mie Amiche Vere, con la quale ho cenato sabato sera e sono stata proprio bene!

Durante il mio soggiorno ne ho approfittato per fare anche un pò da turista (Piazza Repubblica, Esquilino, S. Maria degli Angeli, Termi di Diocleziano e Mostra di Galileo)!!! ;-)

2 commenti:

franco ha detto...

Sei stata a Roma e non mi hai chiamato??? no alpitur? aiaiaiaiai!

Anonimo ha detto...

Sei stata a Roma?
Non ci crederai ma in quei giorni pensavo di incontrarti.
Ciao "King"

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog