Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 10 aprile 2011

Presentazione libro G. Martinelli e 25° Luciano e Katia




















Pomeriggio e serata ricchi di eventi in questo sabato primaverile!

Prima, insieme a Giancarlo, ho presenziato alla Presentazione del Libro, curato da Luca Canonici, “Giovanni Martinelli da Montevarchi pittore in Firenze”, un magnifico volume monografico dedicato finalmente al Martinelli, un pittore montevarchino che si distinse dai pittori fiorentini del Seicento!
















A seguito ho visitato la Mostra dedicata al Martinelli, sempre a Mntevarchi, davvero bellissima e molto ben curata! Sono rimasta affascinata dalle opere dell'artista, interprete molto raffinato e di una profonda sensibilità. Le scene di convito, le figure femminili cosi seducenti, i suoi arancioni e oro, insieme al bianco luminosissimo delle vesti e i drappi, i particolari naturalistici che lasciano senza fiato!
Per chi vive nell'aretino, gustarsi quest'esposizione è un must!




La mia serata è terminata con i festeggiamenti per il 25°anno di matrimonio dell'amico caro di Giancarlo e sua moglie, Luciano e Katia! Mangiato, bevuto, cantato e ballato in allegria!

1 commento:

simone ha detto...

Bella mostra! Grazie del consiglio. Quando ci vediamo?

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog