Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


sabato 26 dicembre 2009

Vigilia e Natale/Compleanno con coloro che amo!



















Una Vigilia di Natale ed un Natale/Compleanno in compagnia della famiglia...cosa c'è di meglio di stare con coloro che ami?

Un omaggio fotografico alle mie nipoti Judith, Anna e Francesca, al mio nipotino Sun ed al mio nipotino acquistato Mirco, oltre al mio Amore Giancarlo e Nek...mi perrito fantastico!

4 commenti:

roberto f. ha detto...

47??? Ma se sembri una ragazzina! Grande Isi!

marco ha detto...

Anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO prof! Certo che stai benissimo, complimenti!

giovanna ha detto...

Sei splendida Isy! + passano gli anni + ti fai bella! A presto e Buon 2010!

francesco l. ha detto...

Che bella famiglia, voglio dire, i tuoi nipoti e le tue nipotine sono tutti molto belli! Razza doc! Auguri!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog