Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 7 settembre 2009

1 anno di conoscenza con Giancarlo...mi Amor!





Mi attrae la conoscenza, di qualsiasi tipo, mi attraggono le emozioni...quelle forti...intense...nel male e nel bene! Mi oppongo al pressante cinismo, al menefreghismo, al malato egoismo!

Voglio VIVERE di vita! Amare e godere di Giancarlo fa parte di tutto questo...conoscerlo e stare con lui mi migliora!

Brindiamo a quel 6 settembre 2008...ad un incontro casuale alle Terme di Rapolano! Ritornare ad avere fiducia...a credere che Amare è la vita!



...e il nostro Amore galoppa galoppa galoppa...verso altri giorni STRAORDINARI insieme!

3 commenti:

olga ha detto...

Ricordo bene quanto stavi male pochi mesi prima di quest'incontro...la nostra bella Isania, sorridente sempre ma con gli occhi tristi. Poi questo uomo è arrivato nella tua vita e ti abbiamo ritrovata!

Giancarlo, anche se non ti conosco dal vivo ma solo per foto, voglio ringraziarti.

Auguri al vostro amore!

lucia n. ha detto...

Che è successo alla gamba del tuo lui?

Sabrina Giunti ha detto...

Che il galoppo non fisca mai e vi accompagni alla soglia dei 100 anni assieme..
se poi il galoppo si trasformerà in un trooootto allungato ma sostenuto..
Benvenga ugualmente...

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog