Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 14 aprile 2009

Venerdi e sabato Santo, Pasqua e Pasquetta...splendide giornate!















Quattro giorni intensi e bellissimi: Venerdi Santo e Sabato Santo a Verona con Giancarlo, Pasqua a Sitorni (Ar) in famiglia e Pasquetta con mia nipote Judith ed il mio Amore in visita al Giardino dei Boboli a Firenze!

Giorni all'insegna della serenità, delle bellezze naturali e culturali, del buon cibo e dell'Amore! Voglio ringraziare Dio per questo!

In tutto questo benessere, non ho dimenticato chi ha dovuto trascorrere delle giornate di festa soffrendo...in particolare le persone colpite dal terremoto in Abruzzo.

2 commenti:

giulia ha detto...

Prima o poi mi svelerai il tuo segreto...e se non lo farai con le buone, ti torturerò per avere la tua confessione con le cattive jajaja!
Sia tu che il tuo fidanzato siete radiosi!
Chiamami (sai che non ho mai una lira nel cellulare), ho voglia di parlare con te.

Sabrina Giunti ha detto...

bellissima la tua famiglia!!!
baci

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog