Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 18 marzo 2009

Los del IV nivel de Espanol 09...grandiosos!


Verdaderamente grandiosos...i partecipanti del IV livello di Spagnolo a Montevarchi (Ar)! Perchè??? Per la costanza, per l'entusiasmo, per l'impegno (pur nei limiti di coloro che dopo il lavoro si dedicano a studiare) e per le loro capacità effettive di produrre la Lingua...sono soddisfatta e contenta! Adesso che le lezioni sono terminate, se la caveranno discretamente in qualsiasi paese ispanoparlante andranno...ne sono certa!

Appuntamento alla nostra cena di fine Corso il 27 marzo...nos vamos a ver y vamos a brindar a nosotros que...somos los mejores!!!

p.s. Naturalmente el Profesor es el perro, eheheh!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello il professore! Ciao Isania. Quando farai un primo livello? Mi voglio iscrivere solo se ci sei tu, la più bella prof che c'é!

Anonimo ha detto...

Che piacere mi ha fatto vederer questa foto, ho riconosciuto tante persone con le quali ho fatto il II livello. Peccato che non ho potuto continuare!
Se organizzi una mega cena come quella che abbiamo fatto alla Villanuzza fammi sapere, va bene? Grazie.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog