Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 1 luglio 2008

Helen Doron Teacher Annual Conference a Budapest...international fun!




L'ultimo weekend di giugno è stato molto intenso...a Budapest (Ungheria) per l'Helen Doron Teacher Annual Conference!
Alla Teacher Annual Conference erano presenti anche Pilar e Valentina , che si sono rese conto della vera internazionalità dell'evento...le presenze provenivano da Russia, Bulgaria, Ucraina, Lettonia, Serbia, Slovacchia, Portogallo, Spagna, Slovenia, Polonia, Italia, Israele, Germania, Inghilterra, Messico e, ovviamente, Ungheria (e chissà se me ne dimentico qualcuna)!

Oltre ad avere la possibilità d'incontrare Helen di persona (mi vedete nella foto), ci siamo divertite, cantando, ballando e partecipando ad una pantomina, oltre che appreso suggerimenti utili x il nostro lavoro di teachers!
Al di fuori della Conference, abbiamo visitato insieme Budapest by night e poi, ognuna secondo le possibilità di tempo ha fatto i suoi giri turistici! Budapest (avevo già avuto modo di rendermene conto due anni fa ma adesso di più...) è davvero una bellissima città!
Domenica sono stata anche al LC Conference ed ho avuto modo di assorbire indicazioni interessanti per la gestione del Centro, oltre che divertirmi nei workshop con gli altri Franchisee!

Per la cronaca...all'aereoporto di Roma, ho offerto un caffè ad Ilaria (una delle cantanti partecipanti a X-Factor...molto brava!)...è stata carinissima ad accettare e disponibile a parlare con me! Potete vederlo nella foto!

Insomma...un bell'International fun!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Poco da aggiungere per quanto riguarda la città che già conoscete e che ho trovato bellissima e piena di fascino nonostante i tantissimi kilometri percorsi a piedi!
Il ritrovo poi con Isania ha aggiunto, come sempre, una nota di colore e positività all'occasione.

La partecipazione all'AC mi ha ugualmente colpita, in modo positivo ovviamente. Non immaginavo sinceramente di "respirare" quest'aria di familiarità nonostante non conoscessi nessuno. Ho potuto rendermi conto di far parte effettivamente di una grande squadra che lavora seriamente e con entusiasmo nella stessa direzione. Ho apprezzato con interesse i vari interventi durante la conferenza ed in particolar modo quello che toccava il problema della disciplina durante le lezioni. Divertente la scenetta della Pantomime nella quale mi sono in prima persona divertita partecipandoVi e, of course, positivo l'incontro con Helen Doron e Uncle Ted che erano semplicemente due dei tanti altri presenti.
In più, tanti props interessanti: dal più elementare con il topo fatto da un semplice calzino ai più elaborati come la scatola chiusa da osservare con una maschera da sub per scoprire all'interno il fondo del mare.....
Insomma, un viaggio che mi è servito non solo ad imparare cose nuove per il mio lavoro ed a confermarmi che il nostro può veramente essere un bellissimo lavoro con tante possibilità ma anche a staccare dal mio tran-tran quotidiano di anni e anni!

Anonimo ha detto...

Tu fai sempre cose interessanti...ma come fai??? Brava!

Anonimo ha detto...

Questo lavoro di insegnante HD potrebbe essere interessante anche per me...potrei saprne di più? Mia e-mail elis@yahoo.com

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog