Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 3 giugno 2008

Before Summer Party nel Learning Centre Helen Doron...che allegria!



Sabato 31 maggio, alle ore 17, i bimbi che seguono i corsi Helen Doron Early English, nel Learning Centre di Arezzo, hanno presenziato al "Before Summer Party", una festa tutta dedicata a loro ed ai loro genitori, che hanno potuto vedere i loro figli all'opera, in varie attività, ovviamente in Inglese!
Tutto si è svolto all'insegna dell'allegria e della soddisfazione nel rendersi conto degli ottimi risultati ottenuti!

Ringrazio, in particolare, i pargoletti dei miei corsi (anche coloro che non erano presenti), dicendo loro che li adoro!

Thank you children...enjoy your summer!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il sito della Scuola e del metodo per l'Inglese e mi piace molto. Ti chiedo se in zona Valdarno è possibile fare qualcosa di simile. Grazie.

Anonimo ha detto...

Conosco la vostra Scuola ma ho sempre pensato che il mio bambino fosse piccolo per affrontare l'inglese...sono venuta alla festa e ho visto bambini di 1, 2, 3 anni fare cose straordinarie! A settembre il mio bambino sarà dei vostri!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog