Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 13 aprile 2008

I 70 anni della Regina della mia vita...mi mamy!


Oggi, insieme ai miei fratelli Armando y Rafael (con famiglia a seguito), abbiamo festeggiato gli splendidi 70 anni di mia madre Isabel!
Un traguardo importante, raggiunto tra le varie peripezie della vita, che includono errori e cose ammirabili, momenti dolorosi ed allegri...un percorso comunque Vissuto con forza! 70 anni, dimostrandone, nell'aspetto, almeno 15 meno e con lo spirito di una ventenne...indiscussa Regina della sua vita e della mia, poiché mi ha messo al mondo ed educato, con la giusta disciplina ed insegnandomi ad apprendere, per essere preparati alle evenienze, e a godere di ogni attimo!

FELICITACIONES mamita y para ti...TODO LO MEJOR!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La mamma è sempre la mamma!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog