Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 16 novembre 2007

Un saludo al primer Rey de mi casa: Brubri

Amava senza condizioni, chiedeva con discrezione, era dolce quando stavo male e capiva il mio stato d'animo più di chiunque essere vivente al mondo, mi teneva compagnia senza porre obiezioni e si faceva coccolare...coccolandomi a sua volta con la sua presenza! Non mi ha mai abbandonata, nè trascurata...purtroppo io l'ho fatto qualche volta...beh...faccio parte della razza peggiore...quella degli esseri umani che, per natura, è egoista! Chiedo perdono...
Un addio a Brubri, uno dei mei gatti, il più anziano, quello che ha vissuto con me momenti molto difficili e mi ha saputo sempre far sorridere...il mio primo vero Re!

Amate gli animali...sono creature che riempiono la vita e te ne fanno comprendere il senso più profondo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che strano, stavo ascoltando cammariere, IL PANE E IL VINO...
PENSARTI E STATO UN ATTIMO..
CHE STRANO! è UNA SERA UN PO' COSI'.. QUELLE CON LE LACRIME FACILI... UN SALUTO A BRURI...
UN BACIO

Anonimo ha detto...

che strano, stavo ascoltando cammariere, IL PANE E IL VINO...
PENSARTI E STATO UN ATTIMO..
CHE STRANO! è UNA SERA UN PO' COSI'.. QUELLE CON LE LACRIME FACILI... UN SALUTO A BRURI...
UN BACIO

Anonimo ha detto...

Io anni fa avevo una gattina che ogni mattina mi accompagnava con mio babbo, in auto, fino alla fermata del pullman. aprivamo la portiera e lei saliva. Poi quando tornavo da scuola la chiamavo, e come sentiva la mia voce, correva da me. Quando se ne è andata ho pianto non so quanto. Non è vero che i gatti non hanno sentimenti per il padrone. O almeno non tutti, o almeno non quelli che davvero sono stati amati!!! Ciao Brubri.

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog