Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 22 ottobre 2013

Vi presento IL MIO NUOVO LIBRO..."PREoccupati e vivrai meglio!" :-)
Puoi trovarlo nelle Librerie classiche ed in quelle on line (www.amazon.it - www.mindedizioni.com - www.hoepli.it - www.inmondadori.it - www.lafeltrinelli.it - www.libreriauniversitaria.it - www.ibs.it - ecc.)

Ultimo Workshop 2013 Real Result Coaching Program!

Un workshop carico di tensione emotiva per me quello appena svolto a Milano col gruppo dei Real Result Coaching Program! Per tutti, tranne coloro che avevano fatto una Maratona nelle ultime settimane e me infortunata, vi è stata la prova dei 30 Km, insieme al Coach Roberto Cerè...esperienza che mi ha riempito l'anima! Vedere concludere l'impresa a tutti i miei compagni di viaggio con successo e poter gioire con loro è stato bellissimo, pur sentendomi triste nel non aver potuto sudare con loro! Bravi tutti...siete dei grandi! :-) VVB...

martedì 15 ottobre 2013

Alla mostra di Dalo...anche il pianeta Isania tra le galassie!

Molto bella la personale di pittura, oli, grafiche e tecniche miste dell'artista Dalo! La Mostra, dal titolo "C'è vita...sul pianeta Dalo" sarà visibile fino al 26 di ottobre, presso l'atrio d'Onore della rovincia di Arezzo, in Via Ricasoli, 52. Trasporto emotivo sospeso tra il reale ed il fantastico, un tripudio di particolari, tra citazioni colte e cultura popolare! Ho avuto la possibilità di far risaltare anche il pianeta Isania tra le galassie! ;-) Bravo Amico mio!

Arezzo HD Teachers&Assistant Dinner...coworkers and friends! ;-)

A cena insieme le Teachers e l'Assistente dell'Helen Doron Learning Centre di Arezzo
, per trascorrere una serata tranquilla tra colleghe/amiche, per confermare il bene che ci lega, al di là della professione! Siamo state benissimo, mangiando molto bene e raccontandoci storie di vita in serenità! Un abbraccio alle Teachers presenti (Saida, Judith e Alina), all'Assistente Loredana, alla mia mamma che ci ha tenuto compagnia ed un saluto alla teacher assente Elena.

mercoledì 9 ottobre 2013

Mio Full Immersion "Autostima e Gestione dello Stress" ad Arezzo...lovviamoci!

6 donne molto diverse fra loro, motivate e dall'atteggiamento decisamente costruttivo, hanno reso questa giornata, dedicata al mio Full Immersion "Autostima e Gestione dello Stress", molto intensa e costruttiva! Grazie della vostra concentrazione e partecipazione, attiva e curiosa...complimenti per aver regalato a voi stesse ed a me, momenti di riflessione profondi e stimolanti! Adesso è arrivato il vostro "ME TIME MOMENT"! ;-) Un abbraccio ad Ilaria (di Isernia), Barbara (di Fermo), Paola, Caterina e Maria Teresa del Valdarno (Ar) e Saida di Arezzo!

domenica 6 ottobre 2013

Inaugurazione Anno Accademico 2013-14 dell' Università dell'Età Libera di Arezzo...25° anno!

Che bella inaugurazione dell'Anno Accademico 2013-2014 dell'Università dell'Età Libera "Enzo Ficai" di Arezzo...il 25° Anno! Anche quest'anno ho l'onore di essere tra i docenti che tengono lezione in questa prestigiosa e viva Università, col mio Corso "Palabras para recordar...frasi e versi famosi tratti dalla Letteratura Ispanica di tutti i tempi". La Cultura Ispanica (spagnola ed ispano-americana) ha sempre avuto una grande influenza a livello relazionale, artistico e letterario, dando un apporto di grande valore all'evoluzione del pensiero dell'essere umano nel mondo. Il percorso che propongo offre la possibilità di riflettere su una selezione delle più belle citazioni e frasi dei grandi personaggi di tutti i tempi, che hanno reso grande questa cultura e con le loro parole, ci mostrano le visioni più elevate riguardo a conoscenza e consapevolezza. Ogni frase o verso di poesia, ogni citazione, sintetizza in poche parole e in maniera elegante, concetti importanti e riflessioni più o meno complesse, generando in noi un piacevole senso di sorpresa! Il Corso permette di ritagliarsi un momento per raccogliere emozioni, su temi diversi, grazie alle testimonianze di autori spagnoli e latino americani conosciuti e meno conosciuti dal pubblico italiano (Cervantes, Lorca, Neruda, Salinas, Borges, Benedetti, Solanas, Cortezar, ecc.)

Primo giorno d'autunno a Civita di Bagnoregio (Vt)

Domenica in alto Lazio a rendere omaggio alla "Città che muore": Civita di Bagnoregio, in provincia di Viterbo. Questo luogo è un esempio di meraviglia unico! Unito al mondo solo da un lungo e stretto ponte, la cittadina che racchiude un ciuffo di case medievali ed una popolazione di pochissime famiglie, è considerata morente a causa dei lenti franamenti delle pareti di tufo, che la stanno isolando sempre di più! E' veramente surreale vedere Civita appoggiata dolcemente su un cucuzzolo, mentre sovrasta imperiosamente l'immensa vallata sottostante, le Forre...incantevole! E' stata una bella prima giornata d'autunno: piacevole compagnia (Giancarlo e Nek), scenario impagabile e cibo buonissimo!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog