Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 23 settembre 2013

Open Day al Centro Territoriale Permanente di Montevarchi (Ar)...presentazione del mio Corso "Il Meglio è in te!"

Il Centro Territoriale Permanente /CTP), Zona Valdarno a Montevarchi (Ar) ha dimostrato ancora una volta quanto interesse c'è da parte delle persone a voler partecipare ai loro Corsi! Una bella varietà di percorsi, per ogni tipo di gusto e livello: dall'Italiano per Stranieri, alla Storia, dall'Informatica alle Lingue (Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco), dall'Arte al Restauro, dal Canto alla Ginnastica Posturale, dalla Potatura all'Educazione ambientale, fino ad arrivare al Thai Chi ed ai miei progetti di Crescita Personale! Ho avuto il piacere di presentare il mio Corso "Il Meglio è in te!", che si terrà da giovedi 3 ottobre 2013, dalle ore 21 alle 23, per 9 incontri...una nuova opportunità per evolvere insieme! Le iscrizioni sono già aperte...affrettati gli iscritti sono già tanti!

sabato 14 settembre 2013

Domenica 6 OTTOBRE...una nuova OCCASIONE! :-)

giovedì 12 settembre 2013

In quest'occasione la presentazione del mio Corso "VIVITI! Cosa stai aspettando?" Appunto...cosa aspetti a venire? Con questo Corso puoi scoprire COME potenziare l'abitudine ad essere il protagonista della tua vita per poter avere una realtà più appagante ed espandere il tuo ben-essere! Puoi trasformare le tue congetture in effetti! Quando hai intenzione di creare la tua vita? Senza applicazione consapevole non c'è realizzazione!

martedì 10 settembre 2013

50° Compleanno di Giancarlo...FELIZ Cumple, mi Amor!

09/09/ 2013...Grande Giancarlo! Si è dedicato, per il suo 50° compleanno, una giornata da solo alle Terme Adler di Bagno Vignone (Si), con tanto di massaggi e coccole! Le figlie, la sorella con marito, il nipote ed io poi, l'abbiamo festeggiato con una cena a sorpresa! Auguriiiiiiiiiii Amore mio! Un MUY MUY FELIZ Cumple y BUENA Vida! :-)

3° Real Result Coaching Workshop a Milano...stimolante!

4 giorni di preparazione, 4 giorni di applicazione, 4 giorni d'amicizia e collaborazione, 4 giorni di riflessione, 4 giorni di....azione! Un'altra tappa importante per il percorso di coloro che fanno parte del gruppo esclusivo del Real Result Coaching Program...momenti di profonda crescita impagabili! E' stato bello ritrovare tutti i partecipanti, è stato bello emozionarsi con loro, concentrarsi con loro e...sudare con alcuni di loro! E' stato bello poterlo fare con Roberto Cerè, il nostro Coach, colui che si è preso e si prende cura di noi e ci segue con attenzione, determinazione (soprattutto negli ammonimenti sempre costruttivi) ed affetto, spronandoci con un Energia inesauribile!

mercoledì 4 settembre 2013

Mini giro in moto: Castel Focognano, Saracino e Fiera ad Arezzo!

Pomeriggio variegato per festeggiare l'arrivo del mese di settembre! Un mini giretto in Casentino tra i tornanti che giungono a Castel Focognano e Carda, per poi tornare in città a vedere chi ha vinto La Giostra del Saracino (stavolta è stato il Quartiere di Porta S. Andrea) e a visitare la Fiera Antiquaria, localizzata per l'occasione al Prato! Che fortuna vivere in queste zone...tante cose meravigliose da Vivere!

domenica 1 settembre 2013

Sabato sera a "La Limonaia" di Villa Stanley...di lusso! ;-)

Una serata di lusso con un livello di qualità indiscusso! ;-) Tutte le belle portate che vedete in foto, più aperitivo, due calici di vino ed una bottiglia d'acqua, erano nel Menù che il Ristorante "La Limonaia" di Villa Stanley, di Sesto Fiorentino (Fi), proponeva nell'offerta legata al Coupon di Groupon! Pensate...valore della cena 238€ e noi abbiamo speso 39€!!! Un modo carino e conveniente di andare a visitare tanti bei posticini del nostro Bel Paese! ;-)

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog