Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 19 agosto 2012

Vacanze Estate 2012: Lisboa fascinante, Cascais deliciosa, Coimbra natureza, cultura y beleza, Madrid grandiosa y Toledo regal!

Vacanze itineranti quest'anno...la nostra prima tappa è stata Lisbona, capitale del Portogallo! Giornate splendide in una città affascinante, poetica e magica...luoghi meravigliosi, clima fantastico, cibo buonissimo e bella gente!
Seconda tappa del nostro viaggio itinerante: Cascais, a circa 25 km da Lisbona! La Riviera atlantica regala una costa di notevole bellezza paesaggistica: Cascais e Estoril sono le due località più conosciute. Una giornata soleggiata e meravigliosa, dove abbiamo fatto un bagno rigenerante nell'Oceano dalle acque fredde e visto angoli incantevoli e sofisticati!
Terza tappa delle nostre vacanze itineranti...ultima in Portogallo: Coimbra, città amante della natura (meraviglioso giardino botanico) e della cultura (antichissima e famosa Università), carica di bellezza!
Quarta tappa del nostro viaggio estivo nella Penisola Iberica: Madrid, la capitale della Spagna, imponente e festaiola! Tanti tour per visitare tutta la città, senza tralasciare di dedicarci alla Movida...tapas, sangrìa y cerveza a voluntad! ;-)
Quinta e ultima tappa del nostro viaggio itinerante in Portogallo e Spagna: Toledo, l'antica capitale spagnola! Sontuosa e regale, mozzafiato e semplice...una città da godere tutta d'un fiato e...ammirare! Se volete guardare le foto del viaggio...andate sul mio profilo Facebbok alle foto! Clicca qui!

domenica 5 agosto 2012

Visitate Civitella della Chiana (Ar)...serate di qualità!

Raggruppata entro le mura medioevali, sulla sommità di un poggio panoramico a sud-ovest di Arezzo, si erge Civitella in Val di Chiana!
Proprio a pochi chilometri da casa mia...a pochi km da Arezzo, in mezzo alle boscose colline che fanno da spartiacque tra la Valdichiana e la Valdambra!
D'estate, di sera, Civitella diventa un incanto...
...godersi una cenetta di qualità nella sua piazzetta (al ristorantino "Al Vicolo"), dopo uno stuzzichevole aperitivo (al Bar "La BoccaTorta"), in tranquillità, con la luna rossa che ti fa capolino, per poi risplendere nel suo splendore, con la persona che ami...
beh...ti conferma (e mi piace urlarlo al mondo) che LA VITA E' BELLA! :-)

venerdì 3 agosto 2012

Sapori in Villa 2012

Inaugurata la Rassegna "Sapori in Villa" che si tiene a Villa Severi ad Arezzo. E' l'inizio di una serie di giornate molto interessanti e gustose dedicate ad adulti e bambini!
Tanti talenti, tante sensibilità per una manifestazione dedicata alle ottime tradizioni culinarie della provincia...
...9 giorni di assoluto divertimento in cui si alterneranno momenti di alta enogastronomia accompagnati da iniziative culturali, musicali e didattiche per tutti i gusti e per tutte le età!
Io ho iniziato con delle pizze vegetariane e un piatto di formaggi buonissimi, incontrando persone piacevolissime (Grazia, Raffaella e famiglia)!

La Francy a "CasaIsa"!

Star bene...ci sono tanti modi di sta bene, è vero, e uno tra i più efficaci e rincuoranti è quello di condividere il tuo tempo (il tesoro + prezioso che abbiamo) con una persona speciale...la Francy lo è!
Sono davvero grata di quest'onore...sono grata della semplicità e genuinità della nostra Amicizia, sono grata della forte comunione spirituale ed intellettuale che ci lega! GRAZIE Francy di essere stata a "CasaIsa", grazie dell'immagine che hai dato del nostro meraviglioso mondo "illustrazione di una fiaba", grazie per i tuoi doni deliziosi!
Anche Nek ringrazia per il suo nuovo giochino "Coscia di pollo!" :-)

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog