Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


domenica 24 giugno 2012

EXTRAORDINARY Days 2012, in Milan & not only!

Due giorni veramente EXTRAORDINARY! Dopo una mattinata milanese tranquillissima di relax, con un bel pranzo di sushi, ero presente all'evento "Extraordinary Day 2012", dove ho rivisto molte care Amiche di Corsi fatti insieme, fantastici Trainers (Claudio Belotti, Luigi Centerano e Fausto Madaschi) e un bravissimo Magicomico! Le "Emozioni" erano il tema dell'incontro, viste in vari aspetti: sul web, sul corpo e nella vita di ognuno di noi! Interventi molto interessanti e realmente emozionanti! A seguire un buffet e lo spettacolo di Walter Klinkon...ci siamo divertiti! Il giorno dopo me lo sono dedicato: no FB, no e-mail, solo cielo, vento, colori, odori, sapori, sorrisi, gente nelle strade, monumenti e...negozi, in solitaria per Milano! E...alla sera, ritorno a casa per correre dal mio Amore, che era impegnato a dare una mano alla Festa "Gli antichi Sapori" ad Indicatore (Ar), dove dopo una cena tipica toscana, abbiamo ballato! Gratissima di tutto questo! :-)

Mio Corso Confesercenti Valdarno "La Gestione dei Conflitti" 2012

Una serata spensierata quella che ha concluso gli incontri del mio Corso "La Gestione dei Conflitti", svoltosi alla Confesercenti Zona Valdarno (Ar)! Siamo stati davvero bene chiaccherando, mangiando, bevendo, ridendo, cantando e ballando, a "La Capannina" di Montevarchi, in una meravigliosa serata di fine primavera! Grazie allo staff Confesercenti per l'organizzazione dell'evento (Valentina e Sara), Grazie a tutti i partecipanti per l'affetto e la cena pagata, Grazie a Francesca per la bacchetta magica e lo specchietto che mi ha donato, Grazie di cuore per tutto! Ci rivediamo a settembre, per crescere ancora insieme, con il nuovo percorso "La Forza della Calma"! Buona estate! :-)

domenica 17 giugno 2012

Saggio Krizia Balli Latini 2012

Arrivato anche quest'anno il Saggio di danza balli latini per la Krizia (figlia di Giancarlo)...livello intermedio della Scuola "Salsa na' ma'"! Brava davvero...sempre megliooooo! ;-) Dopo lo spettacolo, a cena col mio Amore al Ristorante Sardo Nuraghe di Subbiano (Ar)...boooooono! :-)

giovedì 14 giugno 2012

Isania & Saida in the air...battesimo dell'aria! WOW!

Great good new: Isania & Saida in the air! ;-) Per la prima volta, oggi 14 giugno 2012, sono riuscita a volare su un aeromobile, quello di mio fratello (erano 2 anni che mi diceva di montarci)! Ce l'abbiamo fattaaaa...lui a persuadermi ed io a non aver timore di questo tipo di volo! ;-) Anche Saida (lei prima di me) ha fatto un giro sulla Valdichiana per la prima volta! Il nostro battesimo dell'aria! Consiglio a tutti di farlo almeno una volta nella vita...sembra di toccare le colline e la dimensione delle cose diventa più chiara! Swooooooooop!

martedì 12 giugno 2012

Comunioni 2012 a Marciano della Chiana (Ar)

Giornata di festa a Marciano della Chiana (Ar)...festa per i bambini che facevano la Comunione, i loro parenti, gli amici e la comunità! Una bella cerimonia, con tanto di processione, lungo le strade decorate con le composizioni di fiori a tema per l'occasione...molto bello e suggestivo! Il pranzo a seguito è stato carino, con riunione dei cugini Casini in allegria! :-) Lungo il percorso, ho incontrato anche il Sig.Tocci, si...proprio la nostra star aretina de "La Prova del cuoco" in Tv! Auguri al nipotino Andrea per questo bel giorno!

sabato 9 giugno 2012

Al Kome di Firenze...barbecue giapponese e sushi!

Un'altra bella occasione per provare qualcosa di nuovo! :-) Giancarlo ed io conoscevamo già il Ristorante "autentico" giapponese di Firenze, il Kome, con il suo straordinario kaiten...non avevamo mai provato ad andare al piano di sopra dove ci sono i tavoli con il barbecue! Grazie a Groupalia e ad una bell'offerta ne approfittiamo: 59€ in due per 2 apetizesr di tonno, 2 piatti di sushi, assortimento di carni (maiale, manzo e pollo) con verdure e funghi da grigliare per poi fare l'involtino con salsa di miso e altre salse, due bicchieri di tea verde e il famoso Ice Sushi per terminare! Tutto buonissimo e di grande qualità! A questa bella cena si è aggiunta una piacevole passeggiata in centro, godendo del bel capoluogo toscano, con toccatina al classico "maialino"! ;-)

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog